Help

Segnaletica e l`Internet delle cose
Integrare Digital Signage con le cose fisiche
usufruire di un sistema di eventi potente e parlare con Vera, Arduino, blocchi Ninja e altri dispositivi intelligenti

 

L`Internet of Things (IoT è la rete di oggetti fisici a cui si accede attraverso Internet, come definito dagli analisti di tecnologia e visionari. Questi oggetti contengono tecnologia integrata per interagire con stati interni e l`ambiente esterno. In altre parole, quando gli oggetti possono percepire e comunicare, cambia come e dove vengono prese le decisioni, e che fa loro congeniali degli oggetti che si collegano nuovi luoghi, ad esempio piani di produzione, reti energetiche, strutture sanitarie, di trasporto e sistemi a Internet . Quando un oggetto può rappresentare stessa digitalmente, può essere controllato da qualsiasi luogo. Questa connettività significa più dati, raccolti da più posti, con più modi per aumentare l`efficienza e migliorare la sicurezza e la sicurezza. E con MediaSignage, Digital Signage è ormai parte integrante di qualsiasi soluzione di business degli oggetti.


Immaginate di avere un cliente prendere un prodotto, e non appena lo fa, la presentazione Digital Signage inizia a giocare una campagna che è specificamente legata ai prodotti che il cliente è in possesso, ma non c`è niente di più rilevante di quello. Un allarme antincendio che è collegato ai vostri schermi Digital Signage istruisce persone al miglior via d`uscita, o uno schermo Digital Signage che saluta (Ciao e accendere un proiettore per chiunque a piedi attraverso la porta d`ingresso del vostro business.

Questo e molto altro può essere facilmente raggiunto con l`innesco MediaSignage e sistema di eventi. Attraverso degli oggetti e la mediaCLOUD, si può adottare molti dei popolari dispositivi dell`internet degli oggetti casa intelligente / automazione business-smart e integrarli perfettamente nel vostro business. Attraverso un POST HTTP del SignagePlayer può attivare eventi in un `internet degli oggetti hub di rete locale (ad esempio: Vera / Arduino / Ninja blocchi, ecc e l`utilizzo di un server socket locale, il SignagePlayer possono ricevere eventi e sincronizzare la presentazione Signage con contenuti pertinenti.

L`architettura flessibile del grilletto e eventi crea una piattaforma senza limiti in grado di fornire qualsiasi soluzione che è possibile trovare. Probabilmente, le `cose` sono state esistenti ai bordi di Internet per molti anni. La gente si spengono le luci e le porte chiuse a chiave dell`automobile aperti con browser e applicazioni mobili, e l`industria è stato sempre un feedback da sensori e monitor per molti anni. Ma ora, per la prima volta, chiunque può facilmente integrare questo tipo di soluzioni a destra sulla loro piattaforma di Digital Signage, e con MediaSignage si può fare per una frazione del prezzo dei sistemi legacy.


Arduino

Arduino (arduino.cc) è una piattaforma di prototipazione incredibile che permette a chiunque, senza particolari competenze elettroniche per costruire una soluzione personalizzata con un numero moltitudine di sensori, relè e altri gadget e produrre un prodotto specializzato in grado di inviare e ricevere gli eventi trigger attraverso il gateway SignagePlayer. La Arduino Yun (aka Arduino nuvola comprende un secondo modulo che esegue una versione lite del sistema operativo Linux popolare. Il lato Linux in grado di comunicare con il server socket SignagePlayer tramite i comandi HTTP POST e comunicare con il microcontrollore interno Arduino Yun per controllare sensori e interruttori. Così il Arduino Yun è una soluzione perfetta per chi cerca di creare un degli oggetti completamente personalizzato per la propria attività, o fornire servizi dell`internet degli oggetti personalizzati ad altre imprese; tutti facilmente integrato con la rete mediaCLOUD Digital Signage. Checkout il video tutorial qui sotto per saperne di più su Arduino e MediaSignage.

Guarda il video

 

Essere

Essere (getvera.com) è un popolare casa intelligente e business intelligente sistema di automazione in grado di supportare centinaia di fuori dei dispositivi dell`Internet degli oggetti scaffale. Con Vera si sarà in grado di integrare sensori, interruttori, relè ed altri dispositivi intelligenti e tutte con una spina semplice e la configurazione di gioco. Checkout il video tutorial qui sotto su come impostare l`hub Vera con MediaSignage.

Guarda il video

 

Tutto collegato

L`attesa di comunicazione tra dispositivi e oggetti non è più un sogno ma una realtà. L`Internet delle cose non è una tendenza tecnologia futuristica: E `qui oggi, e comincia con le tue cose - i terminali POS nei vostri negozi, le reti nel vostro magazzino, i tag RFID nella supply chain e le smart phone vostri clienti mettono in vostri negozi. Questa è la Internet delle tue cose.

I dispositivi, i dati e gli strumenti da utilizzare per gestire la vostra azienda possono essere riuniti e ampliati in nuovi modi non avete mai pensato possibile. Con l`implementazione di una strategia di Digital Signage e l`integrazione con il mediaCLOUD è possibile sfruttare la Internet delle cose, ci si può fermare solo in esecuzione il vostro business e iniziare a fare prosperare.