Help

integrare buon televisore vecchio stile

bene non quella vecchia, con il prodotto MediaTV si ottiene ad alta definizione completa 1920 x 1080 tramite HDMI

Integrazione diretta TV in qualsiasi divisione dello schermo

MediaSignage supporta pienamente HD ingresso esterno utilizzando il nostro dispositivo di cattura PCI-Express e solo sulla piattaforma Windows (Capture / sintonizzatore TV in diretta non è supportato su Linux. Ciò consente di collegare il segnale in diretta da HDMI, composito, component e S-Video direttamente nella presentazione Signage. Il feed video dal vivo è assegnato ad alcuna divisione dello schermo (zona si sceglie. Supporta pieno 1920x1080 ad alta definizione interlacciato / riproduzione fluida libera. Il dispositivo MediaTV Capture è disponibile in 2 versioni, interna ed esterna. L`esterno è progettato specificamente per il nostro Mediabox mentre l`esterno può essere utilizzato con qualsiasi computer standard PCI-Express compatibile. Anche in questo caso, se si possiede un mediabox, assicurarsi di ordinare la versione esterna. Il dispositivo di cattura MediaTV consente di ingresso analogico o digitale di ingresso di un dispositivo esterno direttamente nella presentazione di digital signage e assegnarlo a una divisione specifica schermata di vostra scelta. La sorgente può essere qualsiasi dispositivo audio / video come DVD, decoder via cavo, Set top box, Parabola, console per videogiochi, videocamera, macchina fotografica di sicurezza, tablet e altri.

le prestazioni che ci si aspetta

Il dispositivo di cattura MediaTV è progettato per trasmettere tutti i dati video direttamente sulla scheda video PC bypassando così l`unità centrale di elaborazione. Questo speciale design alleggerisce un trattamento dalla CPU e fornisce un`immagine super liscio HD a destra sulla presentazione di digital signage. Il MediaTV non ha costruito in sintonizzatore / decoder. Ciò significa che sarà necessario utilizzare un digitale sorgente A / V analogico o ad esempio un lettore DVD esterno o decoder. Se si desidera utilizzare Live TV dal cavo o dal fornitore Satellite (es: Diretta TV / Dish Network si utilizzerà il bauletto satellitare Set / via cavo fornito da loro e collegare la MediaTV utilizzando una delle porte dongle disponibili (vedi schema sottostante . Selezione dei canali e controllare il volume è ancora fatto attraverso il controllo remoto di serie che è stato fornito dal provider via cavo / satellitare.

Opzione 1: MediaTV USB per il V2 Mediabox-200

Il MediaTV USB è progettato per funzionare con la nostra ultra small form factor Mediabox-200 V2. Si tratta di un dispositivo plug and play in modo da non dover installare alcun driver o configurare nulla di speciale nel SignageStudio per ottenere in diretta TV nella presentazione, quando si utilizza il Mediabox-200 V2.

Con la MediaTV USB è possibile collegare un ingresso audio / video composito da (Audio / Video RCA,
S-Video e ingresso antenna 75 Ohm.
Le navi dei dispositivi sia con antenna e il 2 in 1 dongle quindi non c`è bisogno di comprare qualsiasi altra cosa.

Il MediaTV è alimentato dal Application AverMedia Centro di Windows ed è possibile configurare l`input audio / video preferito prima di eseguirlo nel SignagePlayer. Cassa lavideo tutorialper saperne di più. Lo schema a destra mostra la possibile configurazione di connessione.

cptd
avv20sc

- Caratteristiche

MPEG-2 e H.264 HDTV Ready
PIP (Picture in Picture Funzione
Smart Channel Raggruppamento
Didascalie, Teletext e EPG
Regolazione colore personalizzato
Anteprima multicanale
Remote Viewing da SnugTV
Windows 7 Compatibile

- Ingresso segnale

75 TV / antenna FM
S-Video (cavo ingresso AV opzionale
Composito (cavo ingresso AV opzionale
L / R Stereo (AV opzionale cavo di ingresso

- Requisiti di sistema

Mediabox-200 V2 (solo versione 2, V1 non funzionerà

- Il pacchetto include

AVerTV Volar Hybrid Q
2-in-1 Dongle Cavo
Antenna esterna
Guida rapida

capInpMS

Opzione 2: MediaTV esterno o interno per Mediabox-300

Il dispositivo di acquisizione MediaTV è disponibile in entrambe le versioni interne ed esterne. Il dispositivo di acquisizione interno utilizza un`interfaccia standard PCI Express e può essere utilizzato con qualsiasi PC standard esegue la versione SignagePlayer Desktop. Se si possiede un computer con una scheda madre normale si deve probabilmente dispone di più slot libero PCI-E disponibile e la scheda interna MediaTV è tutto il necessario per Live Capture / TV. La versione esterna MediaTV è progettato specificamente per funzionare con la nostra versione mediabox 100/200/300 di Windows XP. La versione MediaBox XP è già pre-configurato per funzionare questo HD MediaTV quindi l`installazione è un plug and play veloce. Assicurati di checkout lavideo tutorialper imparare come configurare il TV Live in SignageStudio.

MediaTV - Specifiche

Il / interno scheda di acquisizione HD esterno MediaTV è dotato di ingresso HDMI e tramite il Dongle Cavo in dotazione, gli utenti avranno Component, S-Video e interfacce di ingresso Video Composito pure. Questo permette agli utenti di connettersi ai loro via cavo / satellite Set-Top-Box, console di gioco e HD video registratori per catturare ad alta definizione e contenuti video analogico sul proprio PC. Ottimo per sport bar e altri luoghi che richiedono qualità HD all`interno di qualsiasi divisione dello schermo. Con la scheda HD compatibile è possibile eseguire a schermo intero in 1920x1080 o qualsiasi formato 16: 9 divisione dello schermo desiderata attrezzata cristallo immagine ad alta definizione chiara con.

NOTA: Molti dispositivi HDMI sono dotati di un costruito in protocollo di protezione di sicurezza chiamato HDCP. Il protocollo è stato progettato per tenere aggiornati i contenuti vengano trasmessi su cattura e altre `ripping` dispositivi compatibili. Se la vostra trasmissione sorgente video include il protocollo HDCP potrebbe essere necessario utilizzare componenti invece di HDMI (Component è noto anche come RGB e YPbPr. Risoluzione dei componenti è anche considerato HD e normalmente trasmette su una risoluzione di 720p e fornisce una stupefacente qualità di immagine HD.

Collegamento del MediaTV

Lo schema seguente illustra il collegamento fisico tra il mediabox, LCD / schermo a LED (standard televisivo e il dispositivo MediaTV Capture. Assicurarsi di collegare l`audio al televisore utilizzando il mini-jack in dotazione al cavo composito. Dovrete collegare il connettore di uscita audio del pannello posteriore / rosa dalla scheda madre al televisore utilizzando il componente in dotazione (RCA Cavo (Rosso / Bianco. Se siete uso HDMI (che svolge anche audio con esso si dovrebbe impostare il televisore per disabilitare l`ingresso audio HDMI e ricevere il suono attraverso l`ingresso analogico composito invece. È inoltre possibile utilizzare VGA o DVI che elimina la necessità di disattivare l`audio digitale HDMI sul televisore.

- Caratteristiche

Girare nastri video analogici in DVD o VCD formati
Equipaggiato con ingresso HDMI
Direttamente trasferire su DVD / VCD bruciatore di registrazione video
Cattura video HD fino a 1080i
Modificare, organizzare e mettere in evidenza i video clip a bordo story
Compatibile con Windows 7
La registrazione digitale in formato MPEG 2, formato H.264 e iPod

- Ingresso segnale (HD

HDMI
Component (YPbPr
Stereo L / R Audio

- Ingresso segnale (standard

S-Video
Composito
Stereo L / R Audio

- Requisiti di sistema

solo Windows: MediaTV versione esterna
Versione MediaTV interno: vedi sotto:
Ingresso HD (HDMI / YPbPr
Intel ® Core ™ 2 Duo E6600 da 2,4 GHz o CPU AMD
Windows XP o superiore
1 GB di RAM o superiore
Scheda VGA con 128 MB di memoria DirectX 9.0c o superiore
200MB di spazio disco rigido
Scheda Audio

- Il pacchetto include

AVerTV HD DVR (Model # C027
10-in-1 Dongle Cavo
Mini-jack composito
Low Profile Bracket
Guida rapida

Opzione 3: acquistare il proprio dispositivo di cattura (solo AverMedia

La versione SignagePlayer Desktop utilizza un`applicazione AverMedia chiamato AverMediaCenter per raggiungere superba GPU accelerata HD qualità delle immagini di cattura di Live TV. Si prega di notare che a partire dal release corrente sosteniamo solo la piattaforma Windows (XP / Vista / 7 per Live scheda di acquisizione / Tuner. Ciò significa che si può scegliere qualsiasi dispositivo compatibile AverMediaCenter per il vostro SignagePlayer. Non dovete necessariamente utilizzare il dispositivo MediaTV. In realtà, è possibile ordinare direttamente da Amazon o da altri rivenditori online; qualsiasi dispositivo compatibile Aver MediaCenter e funzionerà perfettamente bene come un dispositivo di cattura per il tempo reale Live TV, incorporato all`interno della vostra presentazione Digital Signage.

Configurare la versione SignagePlayer Desktop attraverso il SignageStudio è facile come selezionando Aver MediaCenter dalla casella a discesa del componente ExtApp. Dopo averla selezionata, ricordarsi di installare gli ultimi AverMedia driver di periferica e l`applicazione Aver MediaCenter nel computer Signage Player. Le nostre Mediabox già spedito pre-installati e configurati con il Aver MediaCenter.

Guarda il video tutorial qui sotto in modo da avere una migliore comprensione approfondita di questa configurazione.

Il video tutorial copre tutto, dal processo di installazione SignageStudio, che cattura dispositivo per l`acquisto e l`installazione fisica. Ora non c`è niente di più facile di quello, camminiamo passo per passo!